Date concerti Le Vibrazioni 2010

Le-Vibrazioni

Si intitola “Le strade del tempo tour” la tournée estiva de Le Vibrazioni, un nome che prende spunto dal titolo dell’ultimo album della band e che prenderà via il 2 luglio da Soverato, in provincia di Catanzaro.

Questo, tuttavia, non è il primo tour che segue l’uscita dell’ultimo album di inediti della band, Le Vibrazioni hanno infatti già tenuto una serie di concerti tra fine marzo e inizio aprile, tuttavia non hanno voluto rinunciare ad un tour estivo che da sempre consente agli artisti di incontrare il loro fan e di esibirsi dal vivo in spazi aperti.


Prima di iniziare il loro tour Le Vibrazioni si esibiranno dal vivo in occasione degli Mtv Days 2010, in particolare l’appuntamento con la band è fissato per la serata finale che si terrà il 27 giugno in piazza Castello a Torino.

Oltre ad aver pubblicato il disco di inediti “Le strade del tempo“, uscito lo scorso gennaio, Le Vibrazioni hanno anche pubblicato a giugno lo stesso disco in una nuova versine, in cui è incluso anche il singolo “Invocazioni al cielo”, utilizzato come colonna sonora delle trasmissioni relative ai Mondiali di Calcio su Sky Sport.

Date tour
2 luglio- Sovertato (CZ) , RTL Tour
3 luglio – Corigliano (CS), RTL Tour
4 luglio – Vibo Valentia, RTL Tour
23 luglio, Noventa Di Piave (VE), Rock and Doc Festival
29 luglio – Pusiano (CO), Festival del Lago di Como
30 luglio – Gugliasco (TO), Gru Village
1 agosto – Ubiale (BG), Campo sportivo
a agosto – Cassino (FR), Parco delle meraviglie
8 settembre – Uta (CA), Piazza Santa Maria
20 settembre – Villa Frati (Pa), Piazza F.lli Rosselli

Condividi l'articolo:

Lascia un commento