Date concerti Le Vibrazioni 2010

di Stefania Russo Commenta

Si intitola "Le strade del tempo tour" la tournée estiva delle Vibrazioni, un nome che prende spunto dal titolo dell'ultimo album della..

Le-Vibrazioni

Si intitola “Le strade del tempo tour” la tournée estiva de Le Vibrazioni, un nome che prende spunto dal titolo dell’ultimo album della band e che prenderà via il 2 luglio da Soverato, in provincia di Catanzaro.

Questo, tuttavia, non è il primo tour che segue l’uscita dell’ultimo album di inediti della band, Le Vibrazioni hanno infatti già tenuto una serie di concerti tra fine marzo e inizio aprile, tuttavia non hanno voluto rinunciare ad un tour estivo che da sempre consente agli artisti di incontrare il loro fan e di esibirsi dal vivo in spazi aperti.


Prima di iniziare il loro tour Le Vibrazioni si esibiranno dal vivo in occasione degli Mtv Days 2010, in particolare l’appuntamento con la band è fissato per la serata finale che si terrà il 27 giugno in piazza Castello a Torino.

Oltre ad aver pubblicato il disco di inediti “Le strade del tempo“, uscito lo scorso gennaio, Le Vibrazioni hanno anche pubblicato a giugno lo stesso disco in una nuova versine, in cui è incluso anche il singolo “Invocazioni al cielo”, utilizzato come colonna sonora delle trasmissioni relative ai Mondiali di Calcio su Sky Sport.

Date tour
2 luglio- Sovertato (CZ) , RTL Tour
3 luglio – Corigliano (CS), RTL Tour
4 luglio – Vibo Valentia, RTL Tour
23 luglio, Noventa Di Piave (VE), Rock and Doc Festival
29 luglio – Pusiano (CO), Festival del Lago di Como
30 luglio – Gugliasco (TO), Gru Village
1 agosto – Ubiale (BG), Campo sportivo
a agosto – Cassino (FR), Parco delle meraviglie
8 settembre – Uta (CA), Piazza Santa Maria
20 settembre – Villa Frati (Pa), Piazza F.lli Rosselli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>