Date concerti Sonohra 2010

sonohra

La loro partecipazione al Festival di Sanremo non è stata un grande successo ma i Sonohra non si perdono d’animo e hanno già annunciato due date imperdibili che anticipano il loro tour estivo.

Luca e Diego saranno infatti all’Alcatraz di Milano giovedì 8 aprile e il 10 dello stesso mese al Gran Teatro di Roma, due eventi unici a cui i fan dei Sonohra non possono assolutamente rinunciare, soprattutto perchè per loro c’è in serbo una grandissima opportunità.


Gli iscritti al sito ufficiale dei Sonohra potranno infatti vincere la possibilità di incontrare dal vivo Luca e Diego e di visitare insieme a loro il backstage di uno dei concerti, per partecipare oltre ad essere iscritti al sito occorre avere una copia originale del loro ultimo disco “Metà” e aver già acquistato il biglietto per uno dei concerti.

Maggiori informazioni in merito al concorso saranno a breve pubblicate sul sito ufficiale della band, siamo certi che saranno in molti a partecipare, del resto la maggior parte delle persone che acquisterà il biglietto è già fan dei Sonohra e ha una copia del loro disco, per cui tentar non nuoce!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento