Date italiane tour 2010 U2

di Stefania Russo Commenta

Sono state finalmente rese note le date del tour 2010 degli U2 che toccherà l'Italia per ben due volte, il 6 agosto a Torino e l'8 ottobre a Roma, in entrambi..

u2

Sono state finalmente rese note le date del tour 2010 degli U2 che toccherà l’Italia per ben due volte, il 6 agosto a Torino e l’8 ottobre a Roma, in entrambi i casi la location scelta è lo Stadio Olimpico.

Anche in questo caso per quanto riguarda la vendita dei biglietti agli iscritti al fan club verrà riservato un trattamento speciale, questi infatti potranno acquistare il biglietto da domani 1 dicembre fino al 3 dello stesso mese direttamente sul sito della band www.u2.com., mentre tutti gli altri dovranno attendere la mezzanotte del 4 dicembree acquistarlo su TicketOne.


Chi desidera partecipare, quindi, deve assolutamente acquistare il biglietto nei primissimi giorni, anche questi due concerti, come la maggior parte di quelli tenuti dagli U2, si preannuncia sold-out, si prevede inoltre che i biglietti andranno letteralmente a ruba e che a breve sarà impossibile reperirne uno. Visto il periodo, poi, è probabile che molti lo sceglieranno come regalo di Natale.


Gli U2 hanno recentemente annunciato di essere al lavoro su un nuovo album, un disco che probabilmente sarà composto da canzoni già pronte e che non sono state incluse nell’ultimo album “No line on the Horizon“, molti ricorderanno infatti che per quest’album i componenti della band hanno lavorato sodo, dando vita ad un gran numero di canzoni che ovviamente non sono state tutte include nell’ultimo disco. Gli U2 hanno quindi pensato bene di non gettare via queste canzoni ma di realizzare subito un nuovo disco.

Sempre in questi giorni, poi, è in tutte le librerie “The Name Of Love“, il libro scritto dal critico musicale Andrea Morandi e che ripercorre la storia della band attraverso i loro dischi e le loro canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>