Date Neffa tour 2010

di Stefania Russo Commenta

Forte del successo del suo ultimo album "Sognando Contromano" Neffa si prepara ad intraprendere un tour che prenderà il via il 14 gennaio..

Neffa

Forte del successo del suo ultimo album “Sognando ContromanoNeffa si prepara ad intraprendere un tour che prenderà il via il 14 gennaio da Firenze e terminerà, almeno per ora, il 27 Febbraio da Ripamolisani (CB).

Per questo suo tour Neffa ha scelto come location i principali Club italiani, questa sembra essere infatti l’ultima moda in voga tra i cantanti italiani che dopo stadi e teatri sono alla ricerca di nuove esperienze in grado di regalare nuovi tipi di emozioni sia a loro che al pubblico.


Ogni luogo è infatti diverso dall’altro, nel caso dei club il contatto con il pubblico è ancora più diretto rispetto ai teatri ed è probabile che sia stato proprio questo a spingere Neffa a propendere per questa scelta.


“Sognando Contromano” è un album che ha segnato il ritorno del cantautore italiano e che come atteso ha ottenuto un enorme successo conquistando il disco d’oro. Il primo singolo estratto “Lontano dal tuo sole” è stato per diverse settimane nella top ten dei singoli più scaricati e di sicuro una delle canzoni più ascoltate durante la scorsa estate.

Di seguito tutte le date del tour rese note fino ad ora, i biglietti possono già essere acquistati sul circuito TicketOne.

14 Gennaio – Viper Theatre, Firenze
15 Gennaio – C.S. O. rivolta, Maghera (VE)
23 Gennaio – Hiroshima Mon Amour, Torino
29 Gennaio – Estragon Club, Bologna
30 Gennaio – Fuori Orario, Taneto di Gattatico (RE)
6 Febbraio – Green Lion Mint, Moniga del Garda (BS)
10 Febbraio – Alcatraz, Milano
12 Febbraio – Koko Club, Biella
13 Febbraio – M.E.P., Sestri Levante (GE)
23 Febbraio – Modo, Salerno
24 Febbraio – Circolo delgli Artisti, Roma
26 Febbraio – Neon Club, Ancona
27 Febbraio – Blue Note Music Club, Ripamolisani (CB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>