Date Neffa tour 2010

Neffa

Forte del successo del suo ultimo album “Sognando ContromanoNeffa si prepara ad intraprendere un tour che prenderà il via il 14 gennaio da Firenze e terminerà, almeno per ora, il 27 Febbraio da Ripamolisani (CB).

Per questo suo tour Neffa ha scelto come location i principali Club italiani, questa sembra essere infatti l’ultima moda in voga tra i cantanti italiani che dopo stadi e teatri sono alla ricerca di nuove esperienze in grado di regalare nuovi tipi di emozioni sia a loro che al pubblico.


Ogni luogo è infatti diverso dall’altro, nel caso dei club il contatto con il pubblico è ancora più diretto rispetto ai teatri ed è probabile che sia stato proprio questo a spingere Neffa a propendere per questa scelta.


“Sognando Contromano” è un album che ha segnato il ritorno del cantautore italiano e che come atteso ha ottenuto un enorme successo conquistando il disco d’oro. Il primo singolo estratto “Lontano dal tuo sole” è stato per diverse settimane nella top ten dei singoli più scaricati e di sicuro una delle canzoni più ascoltate durante la scorsa estate.

Di seguito tutte le date del tour rese note fino ad ora, i biglietti possono già essere acquistati sul circuito TicketOne.

14 Gennaio – Viper Theatre, Firenze
15 Gennaio – C.S. O. rivolta, Maghera (VE)
23 Gennaio – Hiroshima Mon Amour, Torino
29 Gennaio – Estragon Club, Bologna
30 Gennaio – Fuori Orario, Taneto di Gattatico (RE)
6 Febbraio – Green Lion Mint, Moniga del Garda (BS)
10 Febbraio – Alcatraz, Milano
12 Febbraio – Koko Club, Biella
13 Febbraio – M.E.P., Sestri Levante (GE)
23 Febbraio – Modo, Salerno
24 Febbraio – Circolo delgli Artisti, Roma
26 Febbraio – Neon Club, Ancona
27 Febbraio – Blue Note Music Club, Ripamolisani (CB)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento