Date Paolo Nutini tour 2010

di Stefania Russo 1

I fan di Paolo Nutini saranno contenti di sapere che il cantante italo scozzese ha deciso di tornare in Italia con un nuovo tour, dopo il..

paolo-nutini

I fan di Paolo Nutini saranno contenti di sapere che il cantante italo scozzese ha deciso di tornare in Italia con un nuovo tour, dopo il sold out del suo ultimo tour invernale ha deciso di tornare nel nostro paese per cinque imperdibili concerti.

Paolo Nutini è un artista molto apprezzato, il suo primo disco “These Streets” ha conquistato il pubblico che dal 2006 ad oggi non l’anno più mollato, basti pensare che il suo disco d’esordio ha venduto da solo oltre due milioni di copie in tutto il mondo.


Il cantante è tornato nel 2009 con un nuovo disco intitolato “Sunny Side Up” che è stato molto apprezzato non solo dal pubblico ma anche dalla critica e dai suoi stessi colleghi, basti pensare che i Led Zeppelin e i Rolling Stones hanno voluto che fosse proprio lui ad aprire i loro concerti.


Ecco tutti i dettagli del tour:

03 giugno 2010 – Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
Prezzo: 27 euro + diritti di prevendita (inizio prevendita venerdì 5 marzo alle ore 10 su Ticketone)

16 luglio 2010 – Udine, Piazza Castello
Prezzo: 30 uro + diritti di prevendita (inizio prevendita da venerdì 5 marzo alle ore 10 su Ticketone)

17 luglio 2010 – Ferrara, Piazza Castello
Prezzo: 25 euro + diritti di prevendita (inizio prevendita da venerdì 5 marzo alle ore 10 su Ticketone)

18 luglio 2010 – Roma, Cavea Auditorium
Prezzo: Parterre 50 euro; Parterre laterale 40 euro; Tribuna centrale 50 euro; Tribuna mediana 40 euro; Tribuna laterale 35 euro (inizio prevendite da venerdì 5 marzo alle ore 11 su Lottomatica)

21 luglio 2010 – Milano, location non ancora confermata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>