Davide Van De Sfroos tour estivo 2009

davide-van-de-sfroos

Dopo il recente successo dell’ultimo disco “Pica!” Davide Bernasconi, in arte Davide Van de Sfroos, si appresta ad iniziare un tour che lo porterà in giro per tutta l’Italia, dove proporrà i suoi brani in italiano e dialetto lariano in modo da divulgare la cultura del lago e della provincia di Como in generale.

Recentemente è anche stata messa in vendita in allegato al Corriere Della Sera una collezione di 4 CD + 2 DVD con le migliori performance dei De Sfroos durante il Pica Tour appena concluso e non solo, con il culmine dell’esibizione su DVD al Datch Forum di Milano.

Durante il prossimo tour Davide sarà accompagnato dalla band storica, al violino ci sarà Angapiemage Galliano Persico, Francesco Piu suonerà chitarre, banjo e lapsteel, Paolo Legramandi al basso, batteria e percussioni vedranno all’opera Silvio Centamore mentre Michele Papadia suonerà tastiere e hammond.

40-pass

Il nome del tour è “40 Pass Tour” che prende ispirazione chiaramente dalla canzone “40 Pass” presente nell’album Pica!. Di seguito le date:

26/06 PORTO TOLLE (RO) Giardino di Palazzo Zulian
27/06 VARESE “Notte Bianca” Piazza Monte Grappa
09/07 ASTI Asti piazza Cattedrale
16/07 AMBRIA (BG) Campo Sportivo
18/07 LAINO (CO) Campo Sportivo
24/07 VERBANIA Arena
31/07 LOANO (SV) Arena Estiva Giardino del Principe
06/08 CASTELLANO (TN) Castelfolk
08/08 MONTE S.GIOVANNI (FR) Musicalmonte
29/08 REGGIO EMILIA Campovolo
18/09 BELLINZONA (SVIZZERA) Piazza del Sole
19/09 CALA GONONE (NU) Motoraduno del Cannonau

davide_van_de_sfroos2

Condividi l'articolo:

Lascia un commento