Dieci Dita Claudio Baglioni a Milano con nuove date

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A queste nuove date si aggiungono quelle del 10, 11, 12, 13 e 14 gennaio del 2013. Oltre che a Milano con “Dieci Dita” Claudio Baglioni prima della fine dell’anno sarà a Roma.

A seguito del grande successo riscosso in prevendita sinora, per la serie di concerti “Dieci Dita” di Claudio Baglioni sono state aggiunte altre due date. Ne da notizia il sito Internet ufficiale dell’artista, Baglioni.it, nel precisare come le date aggiunte siano quelle del 15 e del 16 gennaio del 2013 a Milano presso il Teatro Degli Arcimboldi.

A queste nuove date si aggiungono quelle del 10, 11, 12, 13 e 14 gennaio del 2013. Oltre che a Milano con “Dieci Dita” Claudio Baglioni prima della fine dell’anno sarà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre del 2012, e poi anche il 2 e 3 gennaio del 2013.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Per la serie di concerti “Dieci Dita” di Claudio Baglioni Radio Italia è la radio ufficiale per le esibizioni a Roma e per quelle a Milano. E per vivere una delle serate molto vicini all’artista ci sono dei biglietti speciali ed esclusivi, quelli “palco” a fronte, per qualsiasi biglietto acquistato online, della possibilità di ricevere una special card personalizzata che farà dell’esibizione di Claudio Baglioni un evento da collezione.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Ricordiamo che Claudio Baglioni quest’anno ha pubblicato un nuovo disco, “Un piccolo Natale in più”, composto da ben 26 tracce a tema natalizio. L’album, uscito il 20 novembre scorso, e preceduto quattro giorni prima dall’uscita del singolo “Un piccolo Natale in più“, contiene pezzi evergreen come “Tu scendi dalle stelle”, “We wish you a merry Christmas”, “White Christmas” e O Tannenbaum”. Ed ancora Stille Nacht, Santa Clause is coming to town e “Veni, veni, Emmanuel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>