Disamistade in concerto Tributo a Fabrizio De Andrè

di Redazione Commenta

Ad Isnello un paesino tra le Madonie in provincia di Palermo, Fabrizio De Andrè rivive tra le note dei Disamistade...

187780_191056057598989_2049046_n

Fabrizio Deandè rivive tra le note dei Disamistade, gruppo musicale che rende egregiamente omaggio al grande maestro.
I Disamistade si sono esibiti ieri sera nella piazza di Isnello, un paesino tra le Madonie in provincia di Palermo, allietando il pubblico sino a tarda notte con tanto di bis a richiesta.

DSC_9999

A interpretare Fabrizio De Andrè, come solo pochi sanno fare, Giovanni Grano voce e chitarra della band che si è esibito con una scaletta di tutto rispetto ripercorrendo i grandi successi del maestro.

Giovanni Grano
Giovanni Grano


Ad aprire il concerto le note de “Crueza de ma” seguite da “Coda di lupo”, “Dolce nera”, “Bocca di rosa” , “Il Gorilla”, “La cattiva strada”, “Il pescatore”, “Volta la carta”, “Fiume Sand Creek”, “Disamistade” brano da cui prende nome il gruppo e molti altri successi che hanno coinvolto il pubblico riscuotendo notevoli ovazioni.

I Disamistade è un gruppo giovane che vanta musicisti di notevole spessore: voce e chitarra Giovanni Grano, batteria Salvatore Brocceri, chitarra solista Angelo Battaglia, basso Stefano Brocceri, coro Cristna Di Lio e Sara Scaglione.
I Disamistade si esibiranno nuovamente a Bivona in provincia di Agrigento il prossimo mercoledì 24 Agosto
.

Salvatore Brocceri
Salvatore Brocceri

Angelo Battaglia
Angelo Battaglia

Stefano Brocceri e le coriste
Stefano Brocceri e le coriste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>