Elio e le Storie Tese Live al Teatro Arcimboldi di Milano

di Alessandro Bombardieri Commenta

Gli Elio e le Storie Tese il 26 ottobre prossimo terranno al Teatro degli Arcimboldi a Milano uno speciale evento...

ELIO

Una buona notizia per gli appassionati di Elio e le Storie Tese, che il 26 ottobre prossimo terranno al Teatro degli Arcimboldi a Milano uno speciale evento, in collaborazione con i 48 elementi della Filarmonica Arturo Toscanini.

E’ già stata anche aperta la pagina dedicata sul sito di Ticketone, dove è già anche possibile acquistare i biglietti per questo evento unico, quindi il consiglio è quello di affrettarsi perché i posti non sono infiniti e potrebbero andare letteralmente a ruba.

elio_orchestra_09_310_ok

I prezzi sono più che buoni, eccoli qua di seguito:

Platea bassa Euro 40,00 + prev.
Platea alta: Euro 35,00 + prev.
I galleria: Euro 25,00 + prev.
II galleria: Euro 20,00 + prev.

E’ bene ricordare inoltre per i molti fan del gruppo che pochi giorni dopo questo evento, precisamente il 30 ottobre uscirà anche un disco speciale a festeggiare i 20 anni dall’uscita del primo album degli Elio, dal nome “Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu”, che è meglio non tradurre qui, per qualche informazione extra su questo album d’esordio della band vi invito a cercare il nome su Wikipedia.

Comunque, per quanto riguarda il futuro, poi da gennaio del 2010 il gruppo andrà in tour per tutti i teatri più importanti d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>