Eros Ramazzotti tour date luglio

di Alessandro Bombardieri 1

Il nuovo mini-tour, composto da 5 nuove tappe italiane, prenderà il via ad Atene, in Grecia, il giorno 4 luglio prossimo.

eros-ramazzotti-concerti

Non accenna a calare il successo di Eros Ramazzotti che negli ultimi mesi sta facendo registrare continui sold out ai propri concerti.

L’Ali e Radici World Tour ha toccato tantissime città europee e ovunque sia andato Eros ha sempre raccolto applausi.

Sono già oltre 60 le date del cantante in giro per il mondo, Sud America compreso, e proprio adesso sono state aggiunte altre nuove date per l’estate che sta arrivando.


Il nuovo mini-tour, composto da 5 nuove tappe italiane, prenderà il via ad Atene, in Grecia, il giorno 4 luglio prossimo.

Poi Eros tornerà in Italia per andare a Bergamo, Foggia, Salerno, Palermo e Cagliari, con conclusione il 3 agosto.

Nello specifico il 19 luglio sarà a Bergamo in Fiera, il 22 luglio allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, il 24 luglio a Salerno allo Stadio Arechi, il 27 luglio a Palermo al Velodromo ed il 3 agosto a Cagliari in Fiera.

Addirittura il tour mondiale si chiuderà a febbraio 2011, con dei concerti negli States, per i quali sono previsti oltre un milione di spettatori. Con lui si esibiranno sul palco Michael Landau (chitarre), Giorgio Secco (chitarre), GaryNovak (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni (cori) e Romina Falconi (cori).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>