Europe Tour 2012

httpv://youtu.be/cMzt7xkH_Nc

E’ molto fitto il programma di concerti e di partecipazioni degli Europe, band nota al grande pubblico per brani evergreen come “The Final Countdown”, “Rock the Night” e “Carrie”. Nel dettaglio, gli Europe il 17 maggio prossimo saranno in Svizzera, al Bikers Festival di Wetzikon, il 25 in Svezia, al Metallsvenskan di Orebro, e poi in Germania al Velux EHF Final4 di Colonia.

Nel mese di giugno del 2012, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale, Europetheband.com, gli Europe l’1 saranno all’Huddinge Festival di Stoccolma, l’8 giugno al Download Festival di Donington, ed il 15 in terra bulgara al Festivalna Hall di Sofia.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora, il 16 giugno del 2012 all’Ost Fest di Bucarest, il 24 al Graspop Festival di Dessel, in Belgio, ed il 30 al KirunaFestivalen di Kiruna in Svezia. Queste le tappe di luglio 2012: il 6 al Midnattsrocken di Lakselv, in Norvegia, il 12 al Wrightegaarden di Langesund, sempre in Norvegia, il 21 all’Osla Live di Porvoo, in Finlandia, ed il 27 luglio del 2012 al Rock of Ages di Seebronn, in Germania.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ad agosto tappa il 4 al Furuvik di Gavle, in Svezia. Poi la tappa successiva ufficiale, ad oggi, è quella del 29 ottobre del 2012 all’Alcatraz di Milano per poi arrivare in Francia il 12 novembre del 2012 a La Laiterie di Strasburgo. Il giorno dopo gli Europe si esibiranno a Le Bataclan di Parigi, ed il 14 al Le Transbordeur di Villeurbanne, sempre in Francia.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento