Gianluca Grignani spiega le cause del suo malore

di Stefania Russo Commenta

Avrete già avuto modo di apprendere che Gianluca Grigniani qualche giorno fa è svenuto durante il concerto che stava tenendo a Viggianello..

grigniani

Avrete già avuto modo di apprendere che Gianluca Grignani qualche giorno fa è svenuto durante il concerto che stava tenendo a Viggianello, in provincia di Potenza.

Il cantante è stato subito soccorso dalla Croce Rossa e accompagnato in albergo dai Carabinieri. Poche ore dopo l’accaduto il medico del cantante ha fatto sapere che si è trattato di un malore causato dallo stress e dalla tensione accumulata e che quello di cui aveva bisogno Grignani era solo un pò tranquillità e di riposo.


Dichiarazioni che non hanno affatto convinto le persone presenti al concerto. Molti, infatti, hanno raccontato che era assolutamente evidente il fatto che il cantante non fosse nelle condizioni di tenere un concerto, sembrava ubriaco o addirittura drogato. Alcuni hanno raccontato che ha fatto salire una ragazza sul palco, ha parlato della sua astinenza, delle sue storielle passate, quando ha iniziato a cantare lasciava le canzoni a metà e ha steccato parecchie volte, fino a crollare.


Ebbene, a pochi giorni dal concerto Grignani ha rilasciato un intervista a Libero in cui spiega la sua verità su quanto accaduto la sera del concerto. Il cantante ha ribadito quanto già affermato dal medico e cioè che la causa del malore è stato lo stress. Il cantante ha spiegato che è reduce da un periodo di intenso lavoro, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo non si è fermato un attimo e la sera del concerto aveva la pressione a zero e si sentiva male, per questo ha ritardato di un ora l’inizio del concerto. Voleva annullare il concerto ma per non deludere i suoi fan ha deciso ugualmente di salire sul palco, ottenendo l’effetto contrario.

Grignani, inoltre, ha spiegato di essere stufo del fatto che a causa dei problemi che ha avuto in passato la gente pensa male di lui ogni volta che viene fatto il suo nome, un pregiudizio che non gli permette neanche di sentirsi male. Ora, ha spiegato il cantante, i problemi passati sono completamente superati, sono un padre di famiglia, ho due bambine e la mia compagna è in attesa del terzo figlio, un maschietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>