Giovanni Allevi tour 2010

di Stefania Russo 1

E' diventato per la prima volta papà solo pochi giorni fa ma Giovanni Allevi ha deciso ugualmente di allontanarsi da casa per qualche..

Giovanni Allevi

E’ diventato per la prima volta papà solo pochi giorni fa ma Giovanni Allevi ha deciso ugualmente di allontanarsi da casa per qualche settimana, il prossimo 19 marzo inzia infatti il suo nuovo tour che toccherà oltre che diverse città italiane anche Londra, sarà proprio dalla capitale inglese che partirà il suo nuovo tour, precisamente dalla Queen Elizabeth Hall.

Durante i vari concerti Allevi riproporrà ai suoi fan tutti i suoi principali successi utilizzando esclusivamente il suo amato pianoforte.


Ma il tour è solo uno dei tanti impegni che il giovane compositore ha in progetto per questo periodo, Giovanni Allevi sta infatti lavorando al suo nuovo disco che uscirà il prossimo autunno, in attesa di sentire le sue nuove composizioni i fan potranno ascoltare dal vivo la sua splendida musica, grazie alla quale è diventato uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano e non solo.

Date del tour

19 marzo – Queen Elizabeth Hall – Southbank Centre, Londra
27 aprile – Teatro Civico, La Spezia
29 aprile – Teatro di Varese, Varese
3 maggio – Teatro degli Arcimboldi, Milano
5-6 maggio – Teatro delle Celebrazioni, Bologna
8 maggio – Cesena, Carisport
11-12 maggio – Teatro Colosseo, Torino
14 maggio – Teatro Carini, Sassuolo (Mo)
17-18 maggio – Teatro Verdi, Firenze
23 maggio – Teatro Carlo Felice, Genova

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>