Gossip e Wolfmother all’ Heineken Jammin Festival 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

Gossip e Wolfmother andranno ad ampliare la già nutrita schiera di band rock.

hjf

Grandi novità per quel che riguarda l’Heineken Jammin Festival edizione 2010, infatti oltre ai cantanti già annunciati qualche giorno fa, si sono aggiunti gruppi di rilievo.

Gossip e Wolfmother andranno ad ampliare la già nutrita schiera di band rock che hanno dato il loro ok per la quattro giorni di concerti che si terrà a Venezia al Parco San Giuliano i giorni 3, 4, 5 e 6 luglio prossimi.

Qui di seguito potete vedere il calendario aggiornato ad oggi e non è detto che prima di luglio si aggiunga ancora qualcuno.

3 LUGLIO
AEROSMITH, THE CRANBERRIES
4 LUGLIO
GREEN DAY, THIRTY SECONDS TO MARS, RISE AGAINST
5 LUGLIO
THE BLACK EYED PEAS, MASSIVE ATTACK (Late Night Show)
6 LUGLIO
PEARL JAM, BEN HARPER AND RELENTLESS7, SKUNK ANANSIE, GOSSIP, WOLFMOTHER

Ricordiamo che i biglietti per l’evento sono disponibili come sempre sul sito TicketOne ma anche presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di TicketOne, LisTicket, Teleart, Verona Box Office, Vivaticket, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.

Prezzo biglietti:
Giornata singola: 50 euro + prevendita
Abbonamento 3 giornate: 130 euro + prevendita
Abbonamento 4 giornate: 160 euro + prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>