I Keane non verranno in Italia

di Luca Commenta

Tom Chaplin e soci partiranno il il 27 Ottobre da Antwerp e continueranno toccando i più disparati paesi europei tra i quali la Norvegia..

keane

I Keane, la band britannica di successo non arriverà in Italia. Il gruppo che ha sfornato molte hit tra le quali “Isn’t any wonder”, “Crystal ball” e “Everybody’s changing” non toccherà il bel paese col tour che partirà a breve.

Tom Chaplin e soci partiranno il il 27 Ottobre da Antwerp e continueranno toccando i più disparati paesi europei tra i quali la Norvegia, l’Olanda, la Spagna e molti altri. Insomma manca solo l’Italia.

E questo è un peccato perché durante il tour europeo la band effettuerà le registrazioni dell’album live che ha in programma da diversi mesi. Per la precisione 10 o 11 tracce presenti nel prossimo album.

I fans italiani si stanno già organizzando e andranno a vedere il concerto a Monaco di Baviera, la città più vicina.


Per quanto riguarda il disco, non uscirà nei negozi bensì, come fatto da molte altre band inglesi e non, uscirà solo in versione e formato mp3 e se prenotato in anticipo costerà solo 7 pounds. Coloro che andranno al concerto potranno usufruire di un altro sconto speciale e provando che sono in possesso del biglietto pagheranno solo 5 sterline.

Un’ottima iniziativa dei Keane in un’epoca dove il caro prezzi della musica è diventato quasi insostenibile dai ragazzi di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>