Iggy and the Stooges in Italia

di Alessandro Bombardieri 1

E' stata annunciata un'unica ed imperdibile data italiana per il ritorno di Iggy and the stooges...

b.600.450.0.0.stories.bands.iggy_pop.iggy_and_the_stooges

E’ stata annunciata un’unica ed imperdibile data italiana per il ritorno di Iggy and the stooges, che suoneranno nel nostro paese il giorno 16 luglio prossimo.

La band capitanata dal leggendario Iggy Pop si esibirà all’Area Palaverde di Azzano Decimo (Pordenone), in occasione dell’11^ edizione della Fiera della Musica (16 luglio 2010).

Potete già trovare i biglietti presso l’Ufficio Cultura del Comune di Azzano Decimo, Circuito BoxOffice e siti www.boxol.itwww.azalea.it, ma anche su Ticketone.

Il prezzo è di 27 euro + diritti di prevendita, mentre qua sotto potete leggere i dettagli dell’evento:
Iggy Pop & The Stooges, Tour 2010


Data e Location: venerdì 16 luglio 2010, Area Palaverde di Azzano Decimo (Pordenone) FIERA DELLA MUSICA
Biglietti: disponibili su al prezzo di 27 euro + prevendita
La scaletta deve ancora essere resa nota.

Di recente Iggy e soci avevano dichiarato che sono in corso di registrazione nuovi brani, e che verrà ristampato il loro ultimo album: Raw Power del 1973, disco sul quale si baserà appunto il tour mondiale di ritorno del 2010, che segnerà anche il ritorno di un membro storico della band come James Williamson, uno dei membri fondatori.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>