Irene Fornaciari Tour 2012

httpv://youtu.be/W-WMybkJuzQ

E’ quella di sabato prossimo, 5 maggio del 2012, la “data zero” del Tour 2012 di Irene Fornaciari. L’appuntamento è a Folgaria, in Provincia di Trento, presso il Teatro Paradiso. Dopodiché Irene Fornaciari sarà il 7 maggio a Milano, presso il Teatro Dal Verme, ed il 21 a Laterza, Provincia di Taranto, in Piazza Centrale.

Queste in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale, IreneFornaciari.it, sono le altre date del Tour 2012 che sono state già fissate: il 28 maggio del 2012 in Piazza Giovanni Paolo II di San Giovanni a Piro, Provincia di Salerno.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Il 2 giugno a Grottazzolina, Provincia di Fermo; il 4 in Piazza Bartoli nel Comune di Montella, Provincia di Avellino; il 16 luglio in Piazza Isabella Morra a Paterno, Provincia di Potenza, e poi l’11 agosto del 2012 di nuovo a Folgaria.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

Figlia del cantante Zucchero, la carriera di Irene Fornaciari è iniziata nel 1998 all’interno dell’album Bluesugar del padre. L’artista vanta ad oggi tre partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2009 tra le nuove proposte, e poi l’anno dopo con i Nomadi tra i Big con il brano “Il mondo piange”. Nell’edizione 2012 del Festival Irene Fornaciari è poi tornata a partecipare alla kermesse canora presentando il brano “Grande mistero”.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento