Iron Maiden Tour 2010 il 17 agosto in Italia a Udine

di Alessandro Bombardieri 1

La notizia dell'ultima ora è che gli Iron Maiden arriveranno anche in Italia...

maiden_web

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’incredibile tour americano degli Iron Maiden (accompagnati dai Dream Theater) per presentare il nuovo disco “The Final Frontier”, che uscirà la prossima estate, e non a caso il tour prende il nome di “The Final Frontier World Tour 2010“.

La notizia dell’ultima ora è che gli Iron Maiden arriveranno anche in Italia, infatti è stata programmata anche una serie di concerti nel Vecchio Continente, prima del lancio del nuovo album.

Il “The Final Frontier World Tour 2010” sbarcherà in Italia il giorno 17 agosto, con il concerto che si terrà nella storica Villa Manin di Udine. Rod Smallwood, il manager del gruppo, ha dichiarato infatti che le intenzioni sono quelle di pubblicare l’album in estate e di portarlo subito in giro per tutto il mondo.


Sono già stati anche resi noti i prezzi dei biglietti (che sono già in vendita su TicketOne) e gli orari del concerto, trovate tutto qui di seguito:

Biglietti Udine:
Posto Unico Intero: 69,00 €
I Biglietti saranno in Vendita dalle ore 15:00 di venerdì 19 marzo presso tutti i Punti Vendita Ticketone e dalla mattina alle ore 9:00 online.

Apertura Porte: 17 e 30
Inizio Concerto: 19 e 30

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>