Ivano Fossati verso l’ultimo concerto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I fan di Ivano Fossati potranno poi gustarsi il meglio del “Decadancing tour” con un Dvd e con un cd live che usciranno nel prossimo autunno.

Tra pochissimi giorni si chiuderà, per suo volere, la carriera musicale live di Ivano Fossati con l’ultimo concerto. L’appuntamento è infatti fissato per lunedì prossimo, 19 marzo del 2012, al Teatro G. Strehler di Milano, per quella che è l’ultima tappa del “Decadancing tour” di Ivano Fossati.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, www.ivanofossati.com, i fan di Ivano Fossati potranno poi gustarsi il meglio del “Decadancing tour” con un Dvd e con un cd live che usciranno nel prossimo autunno.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Sono tanti gli artisti che negli anni hanno cantato le canzoni di Ivano Fossati, molte delle quali evergreen: da Adriano Celentano ad Anna Oxa e passando per i Dirotta su Cuba, Gianni Morandi, Laura Pausini, Loredana Berté, Mango, Enrico Ruggeri e, all’estero, artisti come Axis, Congregation, Elianna e Juan Manoel.

CONCERTI 2012 FESTIVAL DEL VITTORIALE

Così come sono tanti gli artisti ospiti negli album di Ivano Fossati: da Enrico Rava a Yo Yo Mundi e passando per Ensemble ars Antiqua, Uña Ramos, Fabrizio De Andrè, Teresa De Sio, Roberto Gatto, Phil Palmer, Mia Martini. Ed ancora Francesco De Gregori, Trilok Gurtu, Nguyen Le, Fiorella Mannoia, Guy Barker, Flavio Boltro, Roy Paci, Tony Levin e Gianluigi Trovesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>