Jonsi dei Sigur Ros live in Italia

di Alessandro Bombardieri 1

Nei mesi estivi ci saranno tre date assolutamente imperdibili in Italia per i fan dei Sigur Ros ed in particolare del frontman Jón Thor Birgisson...

Jonsi-go-cover

Nei mesi estivi ci saranno tre date assolutamente imperdibili in Italia per i fan dei Sigur Ros ed in particolare del frontman Jón Thor Birgisson, che sotto lo pseudonimo di Jónsi si esibirà dal vivo nel nostro paese nell’ambito del suo progetto da solista.

Jónsi presenterà il suo primo album da solita, intitolato “Go”, che è nei negozi dal 2 aprile scorso. Il frontman della band post-rock islandese sarà a Milano, Roma e Ferrara, e proporrà uno spettacolo davvero unico e non solo per la musica.

Secondo le prime voci sul palco sarà allestita una scenografia studiata ad hoc dalla 59 Production, una delle case di produzione di eventi teatrali/film/TV più importanti a livello mondiale.

Per il tour di Jónsi verrà allestito un palco dove a circondare l’artista e la sua band ci saranno animali selvaggi, edifici in fiamme e stormi di uccelli in un percorso digitale dalla giovinezza alla redenzione.

I biglietti per Milano si trovano già su TicketOne mentre quelli per Roma e Ferrara saranno disponibili solamente a partire da domani 9 aprile sul sito e dal 16 aprile nei centri vendita autorizzati.

Ecco le tre date nello specifico:
9 giugno Milano – Alcatraz
21 luglio Roma – Cavea Auditorium
22 luglio Ferrara – Piazza Castello @ Bands Apart 2010

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>