Jovanotti “Ora Tour” al via l’8 luglio 2011 da Roma

di Alessandro Mancuso Commenta

Soprattutto in questa data finale della serie dei concerti estivi di Lorenzo, il palco è stato appositamente progettato, ed ovviamente anche l'impianto audio

Jovanotti-ORA-tour

Parte l’8 luglio dallo Stadio Olimpico di Roma “Ora Tour”, una serie di concerti estivi che toccheranno tutta l’Italia, della star italiana Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Sicuramente gli spettacoli sono stati rielaborati per gli spazi aperti, rispetto alla classica impostazione al chiuso dei palazzetti sportivi, tour al “chiuso” che si è svolto nello scorso inverno nelle principale città italiane.


Spicca la chiusura del tour estivo nella suggestiva Taormina, il 3 settembre prossimo, all’interno del famoso Teatro Antico di Taormina.

Soprattutto in questa data finale della serie dei concerti estivi di Lorenzo, il palco è stato appositamente progettato, ed ovviamente anche l’impianto audio oltre gli effetti laser speciali, sono state pensati e progettati esclusivamente per il Teatro Siciliano.

Parlando del ormai prossimo “Ora Tour”, Lorenzo sembra molto “carico” ed eccitato come se fosse la prima volta, e spiega:

E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino. Abbiamo lavorato tanto, allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee. E’ un evento dove si pensa poco ma si gode parecchio, ci si emoziona, si balla come in un rave, mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che a che fare con quello che c’è dentro di noi, di più bello e vivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>