Kylie Minogue a Milano 8 marzo 2011

Kylie-Minogue

Dopo aver reso note le date del suo tour nel Regno Unito, Kylie Minogue ha fatto felici tutti i suoi fan italiani comunicando che il prossimo 8 marzo farà tappa a Milano, al Mediolanum Forum di Assago.

Una sola data per l’Italia, dunque, anche se in questi casi bisogna accontentarsi visto che c’era il rischio che la cantante di origini australiane non arrivasse proprio nel nostro paese. Inutile dire che i fan italiani sono già in fibrillazione e non vedono l’ora di incontrare la cantante e ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi e le canzoni contenute nel suo ultimo album “Aphrodite“, anticipato dal singolo “All the lovers“.


Anche se al concerto mancano ancora alcuni mesi chi intende parteciparvi deve acquistare il biglietto nei prossimi giorni, se non altro per evitare di rimanere a bocca asciutta. Le prevendite, in particolare, inizieranno lunedì 13 settembre sul circuito TicketOne e il costo del singolo biglietto dovrebbe essere compresa tra i 45 e i 90 euro, escluso il costo della prevendita.

In una recente intervista la cantante si è detta sorpresa per il successo del suo nuovo disco e ha spiegato che è stato proprio questo clamore inaspettato a spingere lei e il suo team ad organizzare un tour ricco di date, aggiungendo di non vedere l’ora di incontrare dal vivo i suoi fan, a cui spetta il merito di averle regalato successo e popolarità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento