Linea 77 opening act dei Deftones in Italia

di Redazione 4

Saranno i piemontesi Linea 77 ad aprire l'unica data italiana dei Deftones in programma a giugno..

linea77

Saranno i piemontesi Linea 77 ad aprire l’unica data italiana dei Deftones in programma a giugno. I Linea 77, il nome viene dalla linea dell’autobus con il quale i ragazzi andavano verso la loro sala prove agli inizi di carriera a Venaria reale (Torino), hanno appena pubblicato il loro settimo album in studio “10”, contenente per la prima volta solo canzoni cantate in italiano e registrato a Santa Monica (California) dall’affermato produttore Toby Wright, che aveva prodotto anche il precedente lavoro “Horror vacui”.



La band, a cui rimangono ancora le tre date finali del ‘10 Promo Tour’ che saranno il 22 aprile al Circolo Magnolia di Segrate (MI), il 23 al Mac2 di Schio (VI) ed il 24 aprile al Vidia Club di Cesena, prima della chiamata dei Deftones ha già aperto per gruppi affermati ed ai quale si ispirano fin dagli esordi come i Rage Against the Machine in occasione del loro concerto evento del giugno 2008 a Modena, oltre a Korn e Linkin park.

I Deftones, band di Sacramento attiva dal 1988 e tra i gruppi fondatori del genere nu metal insieme a Korn e Limp bizkit, pubblicheranno il loro sesto studio album dal titolo “Diamond Eyes” il 18 maggio 2010.Un’anteprima di “Diamond Eyes” è disponibile già da diverse settimane sul sito ufficiale della band, dove è possibile scaricare gratuitamente il brano “Rocket Skates”.

Il concerto si terrà il prossimo 22 giugno a Collegno in provincia di Torino, nella cornice del Parco della certosa reale nell’ambito di Colonia sonora.Biglietti in vendita al costo di 32€ + diritti di prevendita nel circuito Ticketone.

Commenti (4)

  1. oggi concerto a Roma al Circo Massimo, il Nat Geo Music Live – Earth Day 2010,a chi è interessato ecco il link per le info http://www.facebook.com/event.php?eid=109673599069046

  2. che bello io c’ero..fantastico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>