Linea 77 Tour estivo

di Redazione Commenta

Altra particolarità è data dal fatto che tutte le canzoni, compreso il singolo apripista "Vertigine", sono cantate in italiano come mai successo prima d'ora per i lavori del gruppo..

linea77_g

Dopo il successo del “10 Promo tour” che li ha visti impegnati in 12 date sparse per i migliori locali italiani, i cinque di Venaria Reale (Torino) saranno impegnati in un tour che li vedrà salire sui palchi italiani da maggio a giugno.

“10” è ultimo lavoro della carriera discografica della band iniziata il 29 settembre 1999 quando l’etichetta inglese Earache fece uscire, dopo che i demo della band in Italia erano stati respinti un pò da tutte le etichette, il primo album “Too much happines makes kids paranoid”.



L’ultimo album è stato chiamato “10” perchè è l’anno in cui esce, perchè è la loro decima uscita discografica, contiene dieci canzoni e uno e zero sono le fondamenta del codice binario su cui si regge la cultura computer oriented.

Altra particolarità è data dal fatto che tutte le canzoni, compreso il singolo apripista “Vertigine”, sono cantate in italiano come mai successo prima d’ora per i lavori del gruppo.

Di seguito le date che li vedranno protagonisti nei mesi di maggio e giugno:08 maggio Gualtieri (RE )@ Tempo Rock,28 maggio Castelletto Cervo (BI) @ Koko,29 maggio Rimini @ Velvet, 05 giugno Legnago (VR) @ Sound Vito, 12 giugno Genova @ Rock TV Night, 19 giugno Castel Maggiore (BO) @ Sputnik Festival, 20 giugno Lu Monferrato (AL) @ Lustando Festival, 22 giugno Torino @ Colonia Sonora (supporter Deftones), 23 giugno Cava Manara (PV) @ Festa della Birra ed il gran finale il 26 giugno Pinarella di Cervia (RA) @ Rock Planet.
Seguiteci per gli eventuali aggiornamenti sulle date. Maggiori info su http://www.linea77.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>