Lostprophets in Italia il 23 aprile 2010

lostprophets

Tornano in Italia dopo quasi 6 anni dalla loro ultima apparizione i Lostprophets, gruppo gallese che unisce molti generi, tra cui metal, punk, post grunge ed alternative rock.

L’ultima esibizione della band in Italia risale allo show di Padova dei Metallica, ma questa volta saranno loro i protagonisti della serata, che sarà incentrata soprattutto sulle canzoni del nuovo album “The Betrayed”, in uscita il 18 gennaio 2010 in tutto il mondo.

Ad aprile i Lostprophets suoneranno in un’unica data nel nostro paese, ai Magazzini Generali di Milano, ed oltre alle nuove canzoni del disco proporranno anche i brani più apprezzati dai fan.

Sarà presente anche un ospite speciale di cui però non si sa ancora niente, verrà svelato solamente fra qualche giorno. Il 23 aprile, in occasione del concerto, le porte dei Magazzini saranno aperte alle ore 19 mentre l’inizio del concerto è previsto per le 20.

I biglietti sono già disponibili online sul sito TicketOne, dove possono essere comprati al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita. La sera del concerto potranno essere acquistati alla cassa al costo di 24 euro, sempre che non vada tutto esaurito prima.

A giorni dovrebbero essere disponibili anche nei circuiti autorizzati i biglietti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento