Luglio suona bene 2012 decima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’appuntamento è fissato presso lo spiazzo architettonico Cavea, con “Luglio suona bene” edizione 2012 che partirà con il botto visto che il 25 ed il 26 giugno prossimo ad esibirsi sarà Giorgia.

Si terrà dal 25 giugno all’1 agosto del 2012 una nuova edizione, la decima, di “Luglio suona bene”, la manifestazione estiva che, con l’organizzazione a cura della Fondazione Musica per Roma, sarà caratterizzata da concerti sotto le stelle da parte di grandi artisti conosciuti a livello internazionale.

L’appuntamento è fissato presso lo spiazzo architettonico Cavea, con “Luglio suona bene” edizione 2012 che partirà con il botto visto che il 25 ed il 26 giugno prossimo ad esibirsi sarà Giorgia. A riportarlo è il sito Internet Auditorium.com, da dove è possibile anche acquisire maggiori informazioni per quel che riguarda l’acquisto dei biglietti.



INEVITABILE IL VIDEO DI GIORGIA E EROS RAMAZZOTTI

Questi sono alcuni degli altri appuntamenti musicali sotto le stelle: Francesco Renga il 28 giugno, The Cranberries il 2 luglio del 2012 al Cavea dalle ore 21, Emeli Sandé il 9 luglio, Pat Metheny Unity Band il 14 luglio, Tony Bennett il 15, Patti Smith and Her Band il 20 luglio, ed Alanis Morissette il giorno dopo.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Ed ancora, James Morrison il 24 luglio, Vinicio Capossela il 26, Fiorella Mannoia il giorno dopo, Damien Rice il 31 luglio. A chiudere la decima edizione di “Luglio suona bene” l’1 agosto del 2012 c’è Noemi per quella che è una delle tappe del “RossoNoemi Tour 2012”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>