Marco Masini a Ostia Classic

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ad Ostia, presso l’isola pedonale di piazza Anco Marzio, Ostia Classic è un appuntamento simbolo dell’estate capitolina in accordo con quanto messo in risalto dall’Assessore Davide Bordoni.

Continua a Roma, fino al prossimo mese di settembre del 2012, la kermesse musicale al Lido, quella di “Ostia Classic”. A ricordarlo è l’Amministrazione di Roma Capitale, attraverso il proprio sito Internet, nel sottolineare come l’evento, promosso ed anche patrocinato dall’Assessorato alle Attività Produttive ed al Litorale, sia ad ingresso libero.

Tutti gli spettacoli infatti, con inizio alle ore 21, e conclusione alle ore 22,30, sono gratuiti. Giunta alla quarta edizione “Ostia Classic” quest’anno propone tra l’altro le esibizioni del noto cantautore Marco Masini, ed anche di Federico Zampaglione con i Tiromancino.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Ad Ostia, presso l’isola pedonale di piazza Anco Marzio, Ostia Classic è un appuntamento simbolo dell’estate capitolina in accordo con quanto messo in risalto dall’Assessore Davide Bordoni che, inoltre, ha fatto presente come la formula scelta sia in grado di incentivare non solo il turismo ed allietare le serate dei residenti, ma anche il commercio in quanto i negozi hanno la possibilità di rimanere aperti.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Tra le esibizioni a Ostia Classic 2012 già avvenute ricordiamo quella di Anna Oxa lo scorso 23 giugno, l’1 luglio l’Accademia Opera House, diretta da Sara Kim Eun Young e da Davide Clementi. Ed ancora il 6 luglio scorso Marta Vulpi, due giorni dopo Giorgio Onorato per la canzone romana, e poi il 15 agosto del 2012 il grande Renzo Arbore. Ma Ostia Classic è solo uno dei grandi eventi artistici, musicali e culturali dell’estate romana visto che sono stati tanti gli appuntamenti da “Rock in Roma” a “Luglio suona bene” e passando per “Roma Vintage 2012” e “Rock City 2012”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>