Max Gazzé Tour 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’1 settembre prossimo Max Gazzé si esibirà a Sesto Fiorentino, e poi il 6 alla Villa Bellini di Catania. L’8 settembre del 2012 a Fagnano Castello, Comune in Provincia di Cosenza.

E rinviato al 21 settembre prossimo il concerto di Parchi Colombo a Roma di Max Gazzé fissato per la data di domani, venerdì 31 agosto del 2012. A darne notizia è il sito Internet ufficiale dell’artista, www.maxgazze.it, dove sono riportate anche le prossime date ufficiali dei Tour 2012 già fissate.

Nel dettaglio, l’1 settembre prossimo Max Gazzé si esibirà a Sesto Fiorentino, e poi il 6 alla Villa Bellini di Catania. L’8 settembre del 2012 a Fagnano Castello, Comune in Provincia di Cosenza, il 15 in Piazza della Libertà a Maranello, provincia di Modena, ed il 7 ottobre del 2012 a Luras, Comune in Provincia di Olbia-Tempio.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Nato a Roma il 6 luglio del 1967, Massimiliano “Max” Gazzè è cantautore e bassista italiano di brani che spaziano dal pop all’alternative rock fino ad arrivare alla canzone d’autore. L’artista ad oggi ha realizzato i seguenti sette album studio: Contro un’onda del mare del 1996, La favola di Adamo ed Eva del 1998, Max Gazzè (Gadzilla) del 2000, Ognuno fa quello che gli pare? del 2001, Un giorno del 2004, Tra l’aratro e la radio del 2008 e Quindi? del 2010.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist dell’album “Quindi?”: Io dov’ero (Atmos 5), A cuore scalzo, La cosa più importante, Senza coda (Autotomie), Il drago che ti adora, Mentre dormi, Storie crudeli (Non c’è ragione per raccontare), La moglie del poeta, Nuovi allineamenti di Stonehenge, Impercettibili, Edera, Dna (Desossiribonucleico). L’album di Max Gazzé “Quindi?” è uscito il 4 maggio del 2010, preceduto da “Mentre dormi”, il singolo che in occasione dell’edizione 2011 del David di Donatello ha vinto il premio come miglior brano originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>