Mika in Italia il 21 aprile 2010 ad Assago

di Alessandro Bombardieri 2

Mika ha previsto solamente una data, il 21 aprile 2010, al Forum Mediolanum di Assago...

mika_vfestival

Pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo disco, “The boy who knew too much”, e adesso annuncia già il suo prossimo tour mondiale, stiamo ovviamente parlando di Mika, star del pop internazionale ormai da mesi, acclamata dal pubblico in tutto il mondo.

In Italia tuttavia Mika ha previsto solamente una data, il 21 aprile 2010, al Forum Mediolanum di Assago, dove i fan potranno vedere dal vivo una stella nascente della musica, che già col suo primo album “Life in Cartoon Motion” aveva fatto intravedere grossi punti di forza e molta possibilità di crescere dal punto di vista musicale.

Del primo album sono state vendute oltre 5 milioni di copie, e sono stati estratti ben 6 singoli, che assieme hanno venduto ancora oltre 6 milioni di copie. Per sottolineare il successo di Mika bastano pochi numeri: “Grace Kelly” è stata la canzone straniera più suonata dalle radio italiane nel 2007 e “Relax Take it easy” è stata nello stesso anno il singolo più venduto in digitale in Italia.

Recentemente come detto è uscito il nuovo album del cantante libanese, preceduto dal singolo “We are Golden“.

I biglietti per il concerto italiano sono in vendita proprio a partire da oggi, 2 ottobre 2009, sul solito sito TicketOne, e fra qualche giorno saranno disponibili anche nei punti vendita abituali.

I prezzi sono di 57,50€ per la Tribuna Gold Numerata Intero e 34,50€ per il Posto Unico Intero.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>