Modà Gioia Tour ottobre 2013

httpv://youtu.be/d_PMhFuEnu0

Il Gioia Tour del 2013 dei Modà proseguirà ad ottobre. Sono state infatti aggiunte nuove date autunnali al Tour in accordo con quanto reso noto attraverso il sito Internet ufficiale Rockmoda.com. Queste le nuove date del Gioia Tour del 2013 con prevendita dei biglietti partita oggi online dal circuito di Ticketone: il 5 ottobre del 2013 al Pala Olimpico di Torino, il 7 ottobre al Pala Verde di Treviso, il 10 ottobre all’Arena di Verona, il 12 ottobre al Modigliani Forum di Livorno.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Ed ancora, il 14 ottobre del 2013 al Pala Evangelisti di Perugia, il 15 ottobre al Pala Rossini di Ancona, il 17 al Pala Sele di Eboli, il 19 al Palasport di Acireale, ed il 21 ottobre del 2013 all’Area Magna Grecia di Catanzaro.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il tour dei Modà è legato a “Gioia”, album dei Modà pubblicato nel mese di febbraio del 2013. Questa la tracklist dell’album che ha vinto due dischi di platino e che ha raggiunto in Italia il primo posto nella classifica delle vendite: Gioia, Quando arrivano i suoi occhi, Bellissimo, Dove è sempre Sole, Come in un film, Non è mai abbastanza, Dimmelo, Paura di volare, Come l’acqua dentro il mare, La sua bellezza, Se si potesse non morire, A Laura. Con etichetta Ultrasuoni, “Gioia” è il quinto album dei Modà pubblicato in concomitanza con la loro partecipazione all’edizione 2013 del Festival di Sanremo. Il brano “Se si potesse non morire” è quello che è arrivato fino in fondo nella competizione canora.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento