MTV Mobile Live a Bari

di Alessandro Bombardieri Commenta

MTV Mobile Live è giunto all'ultimo appuntamento dell'estate...

mtv

MTV Mobile Live è giunto all’ultimo appuntamento dell’estate, dopo avervi parlato tempo fa del secondo festival in quel di Jesolo (il primo si è svolto a Napoli), ora è il turno dell’MTV Mobile che si terrà a Bari il 24 luglio presentato da Federico Russo.

Saranno protagonisti di questa grande iniziativa promossa da MTV artisti del calibro di Moby, Planet Funk e Andro dei Negramaro.

j-ax

Nelle tappe scorse si sono dati il cambio sul palco Gemelli Diversi, Zero Assoluto, Noemi, Giusy Ferreri e The Bastard Sons Of Dioniso, J-Ax, Caparezza e Boosta, il tutto ovviamente sempre gratuito con inoltre la possibilità di poter scaricare sul proprio cellulare le canzoni proposte durante il concerto, tutte quelle eseguite durante l’evento per chi è utente MTV Mobile mentre tre brani a scelta per chi ha un altro operatore.

jesolo

Se siete interessati vi rimando al sito ufficiale della manifestazione di MTV, fatto veramente bene e dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare.

La location dell’evento sarà Largo Santa Chiara a Bari, di cui allego la mappa.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>