MTV New Generation Tour al via il 13 marzo a Roma

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questo festival vedrà impegnate band e cantanti che spopolano tra i teenager in questo momento, cioè Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno.

new-generation-tour-ok

MTV in collaborazione con Live Nation ha ideato l’MTV New Generation Tour, una nuova generazione di musica, come viene definita da MTV stessa.

Questo festival vedrà impegnate band e cantanti che spopolano tra i teenager in questo momento, cioè Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno.

Saranno 10 le tappe in giro per l’Italia del festival, che prenderà il via ufficialmente il 13 marzo prossimo, con l’esibizione di Roma, al Palalottomatica.

Per venire incontro ai ragazzi giovani, i concerti si terranno sempre di sabato e domenica ad orario rigorosamente pomeridiano, e ci saranno anche sconti per gli accompagnatori over 40.

Qui di seguito trovate il calendario completo del tour:
13 MARZO ROMA Palalottomatica 
14 MARZO MILANO Mediolanum Forum 
20 MARZO MANTOVA PalaBam 
21 MARZO TORINO Palaolimpico  
27 MARZO GENOVA Vaillant Palace 
28 MARZO MONTICHIARI (BRESCIA) PalaGeorge 
10 APRILE RIMINI 105 Stadium 
11 APRILE BOLOGNA Paladozza 
17 APRILE PADOVA Palasport 
18 APRILE FIRENZE Mandela Forum 

Sono già in vendita anche i biglietti: per gli under 40 il prezzo è di 25,30€ compresa la prevendita mentre per gli over 40 il prezzo è di 11,50€ compresa la prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>