Muse Tour 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il 18 ottobre i Muse saranno sempre in Francia, al Bercy di Parigi per poi proseguire il 20 in Spagna al Palacio de Deportes di Madrid.

Il 16 ottobre del 2012 in Francia, alla Park&Suites Arena di Montpellier. E’ questa la prima tappa del tour autunnale dei Muse, acclamata band britannica alternative rock. A seguire, il 18 ottobre, i Muse saranno sempre in Francia, al Bercy di Parigi per poi proseguire il 20 in Spagna al Palacio de Deportes di Madrid.

Queste le altre tappe del tour in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della band: il 22 ottobre allo Zenith di Nantes, in Francia, per poi iniziare tutta una serie di tappe in Inghilterra, dal SECC di Glasgow il 24 ottobre per poi passare il 26 ed il 27 dello stesso mese al “The O2” di Londra, ed il 30 all’LG Arena di Birmingham.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Queste invece sono le tappe del Tour 2012 dei Muse a novembre: l’1 alla Manchester Arena di Manchester, il 12 novembre all’Olmpiahalle di Monaco, in Germania; il 14 al St Jakobshalle di Basilea, in Svizzera.

FESTIVAL ALLEGROMOSSO PER GIOVANI MUSICISTI

Dopodiché la lunga attesa per i fan italiani dei Muse finirà visto che la band si esibirà il 16 novembre del 2012 a Bologna, all’Unipol Arena, ed il giorno dopo all’Adriatic Arena di Pesaro. Sempre a novembre, il 19, i Muse poi faranno tappa in Austria, allo Stadthalle di Vienna, il giorno dopo a Budapest, e poi il 22 ed il 23 novembre del 2012, rispettivamente, alla O2 Arena di Praga ed all’Atlas Arena di Lodz, in Polonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>