Musica celtica estate 2012 a Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trattasi di una tre giorni che è iniziata ieri, mercoledì 20 giugno del 2012, e che si concluderà domani, venerdì 22 giugno del 2012 nell’ambito di un evento che in Roma Capitale viene promosso dal Dipartimento del Turismo.

Enrico Euron, arpista, insieme ad un altro arpista francese, che è anche vocalist e che è Anne-Gaëlle Cuif. Sono questi, assieme ad altri ospiti importanti, i protagonisti nella Capitale di “Celts to Rome”, la kermesse di musica celtica nel capoluogo laziale.

Trattasi di una tre giorni che è iniziata ieri, mercoledì 20 giugno del 2012, e che si concluderà domani, venerdì 22 giugno del 2012 nell’ambito di un evento che in Roma Capitale viene promosso dal Dipartimento del Turismo del Comune in collaborazione con l’assessorato alle Politiche culturali ed al Centro Storico, e con il supporto del Mef, il Ministero delle Finanze.




CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Quella in corso è una tre giorni caratterizzata da altrettanti concerti in linea con le emozioni narrative, suggestive e magiche che solo la musica celtica sa dare. I tre appuntamenti sono ad ingresso libero, ed in particolare dopo l’appuntamento di ieri in Sala Santa Rita, che si trova in via Montanara, adiacente a Piazza Campitelli, stasera dalle ore 18,30, stesso luogo, c’è il Concerto del Solstizio d’Estate.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Domani, venerdì 22 giugno del 2012, l’appuntamento con il terzo ed ultimo concerto è a Villa Doria Pamphilj, ovverosia alle Scuderie della Casa dei Teatri che si trova in largo 3 Giugno 1849. Domani sera, in particolare, è in programma la conferenza-concerto dal titolo “From Ireland to America. La musica celtica, il folk ed il blues americani“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>