Musica dal vivo a Spazio Aperto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Domani e dopodomani a Spazio Aperto c’è la prima edizione di “Reggae Got Soul“, mentre dal 7 al 9 settembre del 2012 l’appuntamento è con i ritmi mediterranei e giamaicani da non perdere.

Si chiama “Spazio Aperto“, ed è una nuova area dell’Auditorium Parco della Musica in Roma che sarà inaugurata nella giornata di domani, mercoledì 5 settembre del 2012. A darne notizia è il sito Internet di Roma Capitale nel sottolineare come la nuova area attrezzata sarà in grado di ospitare spettacoli, eventi e musica dal vivo grazie ad una capienza di ben tremila spettatori.

Domani e dopodomani a Spazio Aperto c’è la prima edizione di “Reggae Got Soul“, mentre dal 7 al 9 settembre del 2012 l’appuntamento è con i ritmi mediterranei e giamaicani da non perdere. Le iniziative canore rientrano nell’ambito di “Puglia suona bene”, la rassegna musicale che quest’anno è giunta alla sua seconda edizione.




LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Per conoscere tutti gli eventi che si tengono presso l’Auditorium Parco della Musica in Roma ricordiamo che c’è il sito Internet ufficiale www.auditorium.com, da dove tra l’altro è possibile acquistare online i biglietti.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Oltre ai due eventi sopra citati, per i prossimi giorni, segnaliamo per domani Enrico Zanisi Trio – Gianluca Figliola Quintet, special guest Flavio Boltro, al Teatro Studio dalle ore 21 nell’ambito di Jammin’ 2012. Giovedì e venerdì prossimo, nella Sala Santa Cecilia dalle ore 21, c’è invece “Winners – La musica che vince”. Trattasi dell’esibizione al pianoforte di Daniil Trifonov, il grande pianista russo che, tra l’altro, ha vinto nel 2011 il noto e prestigioso Concorso pianistico Cajkovskij. Anche per questo evento tutte le info utili ed i biglietti online sono reperibili ed acquistabili dal sito Internet www.auditorium.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>