Musica live con Bustock 2012

Parte domani, venerdì 2 marzo, l’edizione 2012 di Bustock, un concorso per band emergenti che si terrà a Busto Arsizio, ed al quale parteciperanno gruppi locali e non appartenenti ai più svariati generi musicali.

Domani sera, dalle ore 22, saliranno sul palco i Theatra e gli One Size Fits All, pronti a sfidarsi con i One Color Chamaleon ed i Mexican Heroes, che si esibiranno il 9 marzo 2012. La kermesse canora poi proseguirà per i venerdì successivi fino a maggio con musica live, veramente e rigorosamente dal vivo.




PINK FLOYD VINCONO CAUSA CONTRO EMI

Il 16 marzo 2012 sarà la volta degli Angmaar e degli Anestesi, Inner Twilight e Penguins in the Oven il 23 marzo; Elton Novara, 0039 e Mass Illusion il 13 aprile; Nothisevening e Nociva il 20 aprile, Stealing Time e Warstorm il 27 aprile. Ed ancora Clio e Dianoia il 4 maggio, Elaflein e In Vitro l’11, ed infine i Nuclear Death ed i Bridge of Diod il 18 maggio del 2012 con l’inizio dei concerti fissato sempre dalle ore 22.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

In accordo con quanto riportato dal sito Comunitagiovanile.org, con Bustock 2012 le band emergenti possono esibirsi e possono mettersi in mostra in quello che è il complicato panorama musicale. Inoltre, i gruppi che supereranno le eliminatorie potranno esibirsi nel corso della Festa in Colonia Elioterapica potendo così farsi notare ancora di più anche dai media.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento