Musica Roma Città Natale fino all’Epifania

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Da seguire, a partire da domani e fino all'Epifania, sono a Roma anche gli spettacoli teatrali e di musica itinerante in piazza.

Tanti appuntamenti e tanti spettacoli musicali con “Roma Città Natale” fino all’Epifania. A ricordarlo in data odierna, giovedì 3 gennaio del 2013, è stata l’Amministrazione di Roma Capitale, attraverso il sito Internet del Comune di Roma, nel sottolineare di conseguenza come dopo il concertone di Capodanno sia comunque ancora festa. Ad esempio domani, venerdì 4 gennaio del 2013, presso l’auditorium dell’Ara Pacis è in programma il concerto del trio Javier Girotto con il costo del biglietto di ingresso fissato in 12 euro, e gratuito per i disabili.

Da seguire, a partire da domani e fino all’Epifania, sono a Roma anche gli spettacoli teatrali e di musica itinerante in piazza Santa Maria Liberatrice, piazza San Cosimato e largo Ravizza. Per grandi e piccini, il 6 gennaio del 2013, c’è poi la Befana 2013 presso la Baita al numero 55-57 di viale di Tor di Quinto.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Per il giorno della Befana, fino a tarda sera, la giornata è all’insegna della poesia, della musica, ma anche degli incanti e dei giochi con l’ingresso che è rigorosamente libero ed anche il parcheggio gratuito. Il giorno dell’Epifania, alle ore 18, c’è poi al XII Municipio la Befana presso il centro Elsa Morante, mentre per chi ama la tradizione in piazza Vittorio c’è il presepe vivente.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

A chiudere il programma delle rappresentazioni alle ore 19,30, presso l’Auditorium dell’Ara Pacis, c’è un concerto con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ quello caratterizzato da danze e musiche rinascimentali legate proprio alla tradizione dell’Epifania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>