Niccolò Fabi Tour 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Queste le date del Tour 2013 di marzo per Niccolò Fabi già confermate: mercoledì 20 marzo del 2013 di nuovo all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Sabato 12 gennaio del 2013 al Teatro Verdi di Montecatini Terme, per l’anteprima, e poi due giorni dopo al Teatro Politeama Greco di Lecce. Sono queste le prime date del 2013 relative al Tour del cantautore Niccolò Fabi. Il Tour 2013 poi proseguirà il 19 gennaio presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 24 al Teatro Toniolo di Mestre, e poi il 25 gennaio del 2013 al Teatro Puccini di Firenze.

Ed ancora, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, Niccolofabi.it, il 29 gennaio del 2013 al Teatro Augusteo di Napoli, il 30 al Palariviera di San Benedetto del Tronto, l’1 febbraio del 2013 all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 4 al Teatro dal Verme di Milano, l’8 febbraio del 2013 al Teatro Colosseo di Torino, l’11 febbraio all’Arena del Sole di Bologna. Queste le date del Tour 2013 di marzo per Niccolò Fabi già confermate: mercoledì 20 marzo del 2013 di nuovo all’Auditorium Conciliazione di Roma.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nato a Roma il 16 maggio del 1968, il cantautore Niccolò Fabi ha pubblicato lo scorso anno “Ecco”, il suo settimo album studio dopo Il giardiniere, Niccolò Fabi, Sereno ad ovest, La cura del tempo, Novo Mesto e Solo un uomo.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist completa dell’album “Ecco“: Una buona idea, Io, I cerchi di gesso, Indipendente, Elementare, Le cose che non abbiamo detto, Sedici modi di dire verde, Lontano da me, Verosimile, Indie, Ecco e la bonus track “Lontano da tutto” ottenibile acquistando l’album di Niccolò Fabi in versione digitale dallo store iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>