Nomadi Ricordarti Tour 2012

httpv://youtu.be/m_3EnSRdJbU

Domani sera, venerdì 23 marzo del 2012, dalle ore 21, al Teatro Galleria di Legnano si esibiranno i Nomadi. Trattasi di una delle tappe del “Ricordarti Tour 2012” che proseguirà poi il giorno dopo al Teatro dell’Aquila di Fermo, e poi il 31 marzo Palazzetto dello Sport di Cuneo con ingresso gratuito per i disabili e per i bambini di età inferiore ai sette anni.

Queste, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Nomadi.it, sono invece le date dei concerti di aprile 2012: il 20 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, il giorno dopo al Palaravizza di Pavia, il 24 aprile del 2012 al Teatro Ariston di Sanremo, il 27 aprile Teatro Nuovo Dogana a San Marino.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Poi per il 12 maggio del 2012 è fissato il 24-esimo raduno nazionale dei Nomadi a Casalromano in Provincia di Mantova. Prenotando attraverso il Fans Club Nazionale sono previste delle agevolazioni, ed in particolare un biglietto omaggio per ogni 10 persone che arriveranno all’appuntamento in pulmann.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

Ricordiamo che l’ultimo album dei Nomadi, “Cuore vivo“, è uscito nel mese di giugno del 2011. Questa la tracklist: Toccami il cuore (inedito), Non dimenticarti di me, Un figlio dei fiori non pensa al domani, Isola ideale, Cosa cerchi da te (inedito), Noi, Un po’ di me, La storia, Mamma giustizia, Fatti miei.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento