Papa Roach in Italia il 24 luglio

di Alessandro Bombardieri 1

Il 24 luglio sarà una data a cui non mancare per i fan italiani dei Papa Roach.

papa roach

Il 24 luglio sarà una data a cui non mancare per i fan italiani dei Papa Roach, famoso gruppo alternative metal americano, che terrà un’unica imperdibile data nel nostro paese per presentare l’ultimo album dal titolo Metamorphosis.

L’album è il sesto in studio nella carriera della band, e sarà il Rock Planet di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, ad avere l’onore di ospitare questa storica band il prossimo mese di luglio.

Metamorphosis è un lavoro molto particolare, che unisce svariati generi, come il rock, il metal ed alcune melodie più grunge.

Insieme all’annuncio dell’unico concerto italiano dei Papa Roach è stato annunciato anche uno special guest nel corso dell’evento, di cui però non si conosce ancora il nome.

Potete già trovare i biglietti per l’evento in vendita sul sito TicketOne, ad un prezzo di 25 euro più diritti di prevendita.

Per maggiori informazioni sul concerto dei Papa Roach il consiglio come sempre è quello di visitare il sito LiveInItaly.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>