Partito il nuovo tour di Marco Mengoni

di Lucia D Antuono Commenta

E' partito il nuovo tour di Marco Mengoni. Il Solo Tour ha debuttato nella serata di eiri al MediolanumForum di Assago a Milano. Qui c'era il tutto esaurito per il grande spettacolo che il cantante ha saputo realizzare grande alal sua incredibile voce e ad un'interpretazione stratosferica.

In attesa del nuovo tour di Laura Pausini il pubblico italiano in questo periodo può godersi concerti di grande spessore che la nostra musica riesce sempre a regalare. E’ partito anche il nuovo tour di Marco Mengoni, uno dei cantanti italiani di maggior talento.

Il Solo Tour ha confermato le grandi attese con una scenografia mozzafiato, grandi coreografie, ma soprattutto con un unico e solitario interprete: Marco Mengoni. Ieri sera al MediolanumForum di Assago c’è stata la prima tappa del nuovo tour del grande Mengoni che come al solito ha stupito non poco tutto il suo pubblico.

Il cantante, da quando è uscito vincitore da X Factor, è riuscito in questi pochi anni ad affermarsi prepotentemente nella musica italiana, grazie ovviamente alla sua voce a dir poco incredibile. E’ soprattutto la sua grande capacità interpretativa, quasi fosse un grande showman, a fargli guadagnare tantissimi punti. I brani di Solo 2.0 non sono tutti molto esaltanti, ricordiamo che è stato un lavoro ideato esclusivamente dallo stesso Marco Mengoni, quindi il cantante ha voluto metterci la faccia rischiando anche qualcosina.

Il pubblico però lo apprezza, ama la sua spettacolarità, visibile ancor di più proprio durante i concerti, che diventano dei veri show ricchi di rock. E’ insomma un Mengoni che si cerca di allontanare un pò dallo stile pop, ciò è visibile anche nel nuovo singolo di Marco Mengoni Tutto il resto cambia. Il cantante ne ha fatta di strada da X Factor, ora è davvero un grande artista che prova a raccontare la sua musica nel modo più coinvolgente ed originale possibile. Il nuovo tour di Marco Mengoni farà tappa domani sera a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>