Pavement in Italia maggio 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tornano a suonare dal vivo in Italia i Pavement...

pavement

Tornano a suonare dal vivo in Italia i Pavement, storico gruppo rock degli anni Novanta, molto spesso riconosciuti come band rappresentativa del movimento lo-fi americano.

Addirittura tornano nella formazione originale e saranno protagonisti di due date imperdibili per i fan nel 2010: la prima il 24 maggio a Roma, all’Atlantico Live, la seconda il 25 maggio a Bologna, all’Estragon.

I Pavement sono stati molto importanti nella scenda Indie Rock degli anni 90, con le loro melodie si sono guadagnati un posto nella storia di questo genere musicale, salvo poi tornare un po’ su scie più pop, rimanendo comunque un punto di riferimento.

Ora dopo 10 lunghi anni di assenza dai concerti live tornano più forti che mai per un tour europeo. Per acquistare i biglietti come sempre il consiglio è quello di visitare il sito TicketOne, dove da domani 3 dicembre sarà possibile comprarli.

Il prezzo è di 30 euro più i diritti di prevendita e comunque sono acquistabili anche nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>