Pearl Jam in concerto a Udine il 6 luglio

di Stefania Russo 1

I Pearl Jam saranno ad Udine il prossimo 6 luglio dove terranno un concerto dal vivo presso lo Stadio Friuli, location già famosa per aver ospitatao il..

Pearl Jam

Buone notizie per i fan dei Pearl Jam, inizialmente infatti la band di Seattle non aveva incluso nessuna data italiana nel suo tour, è stata quindi una grande sorpresa quando sul sito ufficiale della casa discografica della band è stato annunciato un loro concerto in Italia.

I Pearl Jam saranno infatti ad Udine il prossimo 6 luglio dove terranno un concerto dal vivo presso lo Stadio Friuli, location già famosa per aver ospitatao il concerto di Madonna e quello dei Coldplay durante la scorsa stagione.


Ma a quanto pare i fan italiani dei Pearl Jam avranno anche un’altra occasione per ammirare dal vivo i loro beniamini, secondo alcune indiscrezioni non confermate ufficialmente la band sarà infatti presente alla rassegna musicale estiva Moon and Stars di Locarno proprio il giorno dopo aver tenuto il concerto ad Udine, ossia il 7 luglio.


Per ora tuttavia quello che è certo è solo il concerto del 6 luglio a Udine, un concerto che si preannuncia già sold out vista la grande attesa da parte dei fan italiani della band che dopo una prima delusione per l’assenza di date italiane saranno contentissimi di sapere che anche questa volta potranno vedere da vicino Eddie Vedder e compagni e cantare insieme a loro i più grandi successi collezionati dalla band nel corso della loro carriera.

Il mese di luglio è dunque ricco di impegni per la band che sarà presente al primo all’Heineken Opener Festival di Gdynia che si terrà in Polonia, il 3 luglio sarà in Francia al Main Square Festival di Arras, il 4 in Belgio al RockWerchter Festival di Werchter, il 6 allo Stadio Friuli di Udine, il 9 a Bilbao in Spagna e infine il 10 in Portogallo all’Alive Festival di Lisbona.

Commenti (1)

  1. Locarno non è in Italia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>