Peter Gabriel tour 2010 date e prezzi biglietti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Peter Gabriel, famoso artista britannico, terrà in Italia un'unica data del suo tour 2010...

peter-gabriel-concerto

Peter Gabriel, famoso artista britannico, terrà in Italia un’unica data del suo tour 2010, il 26 settembre prossimo nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

L’unica data del suo New Blood Tour sarà anche l’occasione per Peter Gabriel di presentare al pubblico italiano il suo ultimo lavoro intitolato “Scratch my back”, che è uscito nei negozi di musica lo scorso febbraio.

Inoltre è già stato programmato che Gabriel proporrà anche i suoi più importanti successi della carriera.

Durante la serata, ad accompagnare l’artista, ci sarà un’orchestra sinfonica, con la particolarità che non ci saranno batteria e chitarre, infatti il suo ultimo album è composto di 12 brani dove sono presenti solamente strumenti orchestrali e voce.

Lo spettacolo avrà una durata di circa tre ore e riporterà il pubblico ad antiche atmosfere, e sarà anche molto vario con i brani dell’ultimo disco che vanno dalle atmosfere romantiche di “The Power Of Heart” di Lou Reed a “Mirrorball” degli Elbow fino all’arrangiamento di “My Body Is A Cage” degli Arcade Fire.  

Sono già in vendita i biglietti, tramite il circuito TicketOne, mentre dall’11 giugno saranno disponibili in tutte le prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti:

Prima Platea 90 euro + prevendita
Seconda Platea e Gradinata Numerata 65 euro + prevendita
Gradinata Libera 40 euro + prevendita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>