Planet Funk in tour estivo

di Alessandro Bombardieri Commenta

I Planet Funk, nota band napoletana ha programmato un’estate veramente piena di concerti...

planet_funk

Dopo il mirabolante successo dell’ultimo singolo “Lemonade”, i Planet Funk, nota band napoletana ha programmato un’estate veramente piena di concerti, in Italia e non solo. A partire dal prossimo 19 giugno con la prima tappa di Genova, il gruppo girerà il mondo arrivando fino in Romania, Ucraina e Colombia in cui si alterneranno veri e proprio concerti a dei dj set con tutti i membri dei Planet Funk.

Il gruppo raggiunse il successo nel 2002 con l’album “Non zero sumness” con i singoli “Chase The Sun”, “Inside All The People”, “The Switch” e “Paraffin”, successo amplificato successivamente con l’assegnazione dell’Italian Music Awards e del disco d’oro per le vendite. Da ricordare che i Planet Funk fecero uscire una versione speciale dell’album con un pezzo bonus, “One step closer”, cantato in collaborazione con i Simple Minds. Gli altri due album furono “The illogical consequence” e “Static”.

Nel tour estivo sul palco salirà anche Joel Edwards, cantante dei Deepest Blue, di seguito le date e i luoghi:

Domenica 21 Giugno – Jesolo (VE) – Full Moon

Venerdì 3 Luglio– Verona – Autan 4

Giovedì 16 Luglio– Odessa (Ucraina) – Ibiza Club

Sabato 18 Luglio– Saturn (Romania) – Liberty Parade

Venerdì 24 Luglio – Bari – Piazza Prefettura, MTV Mobile

Giovedì 6 Agosto – Petacciato Marina (CB) – Sabbie Mobili Festival

Venerdì 25 Settembre 2009 – Bogotà (Colombia) – Theatron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>