Rammstein in Italia a luglio

di Alessandro Bombardieri 1

Il prossimo 1 luglio saranno di scena a Verona niente meno che i Rammstein.

rammstein

Grandissima notizia per i fan del metal industriale italiani, infatti è notizia di poche ore fa che il prossimo 1 luglio saranno di scena a Verona niente meno che i Rammstein, uno dei gruppi sicuramente più importanti di questo genere a livello globale.

Il concerto si terrà al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, addirittura a 5 anni di distanza dall’ultima esibizione della band tedesca nel nostro paese.

L’ultima volta che i fan italiani poterono ascoltare i Rammstein fu al Forum di Milano, che era ovviamente stracolmo di fan. E’ l’occasione per il gruppo di Till Lindemann e soci di presentare anche in Italia l’ultimo album della band dal titolo “Liebe Ist Fur Alle Da”.

Questa del primo luglio sarà l’unica data italiana del gruppo e per il concerto è previsto anche uno special guest che verrà annunciato a breve. Da domani 15 gennaio alle ore 12 saranno disponibili i biglietti per il concerto su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Prezzo del biglietto: 55 euro + prevendita

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.00

Per maggiori informazioni visitate il sito Live in Italy.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>