Renato Zero organizza sei concerti per il suo compleanno

di Stefania Russo 1

In occasione del suo sessantesimo compleanno Renato Zero ha deciso di fare un regalo ai suoi fan, ossia tenere sei concerti che più che..

renato_zero

In occasione del suo sessantesimo compleanno Renato Zero ha deciso di fare un regalo ai suoi fan, ossia tenere sei concerti che più che semplici esibizioni live saranno dei veri e propri eventi, non solo per la particolare attenzione dedicata dal cantante e dagli organizzatori ma anche perchè saranno gli unici concerti live del cantante romano nel corso del 2010, senza contare l’originale trovata in base alla quale tutti coloro che acquisteranno il biglietto per uno dei sei concerti riceveranno in omaggio una card tramite la quale sarà possibile usufruire di sconti e convenzioni con le aziende che aderiscono all’iniziativa.


I concerti dello “Sei Zero“, questo il nome scelto per l’iniziativa, si terranno a Roma il 29 e 30 settembre, il 2 e 3 ottobre e il 5 e 6 ottobre. La location scelta è Piazza Siena, all’interno di Villa Borghese.

Nel corso dell’evento, dunque, il cantante si esibirà davanti ai suoi fan cantando dal vivo i principali successi collezionati nel corso della sua lunga carriera, tuttavia per le persone che decideranno di partecipare all’evento sono in serbo diverse sorprese, prima tra tutte l’allestimento del cosidetto Zero Village, in cui sarà possibile partecipare a diverse iniziative e visitare la mostra che ospita alcuni degli oggetti più rappresentativi della carriera di Renato Zero, dai costumi di scena alle gallerie fotografiche, senza contare la possibilità di assistere alla proiezione cinematografica dei suoi più grandi successi.

Un’evento unico, dunque, a cui i fan del cantante non possono assolutamente mancare, chi ha intenzione di partecipare farà bene a sbrigarsi, i biglietti sono già in vendita su TicketOne mentre per gli altri principali circuiti le prevendite inizieranno sabato 26 giugno.

Commenti (1)

  1. Fa un regalo ai fans, ma se lo fa anche a lui: un biglietto costa 70 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>