Roberto Vecchioni I colori del buio Tour 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Roberto Vecchioni dal prossimo mese di aprile del 2012 girerà in lungo ed il largo l’Italia con il suo “I colori del buio Tour 2012″.

Ha vinto l’edizione 2011 del Festival di Sanremo con ““Chiamami Ancora Amore”, ha vinto anche il Premio della critica Mia Martini, ed è uno dei cantautori più importanti della musica italiana. Stiamo chiaramente parlando di Roberto Vecchioni, che dal prossimo mese di aprile del 2012 girerà in lungo ed il largo l’Italia con il suo “I colori del buio Tour 2012”.

Queste le date di aprile già fissate in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, www.vecchioni.org: il 13 aprile del 2012 al Teatro Fraschini di Pavia, il 17 al Teatro Donizzetti di Bergamo, il 21 aprile al Teatro Erbe Stignani di Imola, il 27 aprile del 2012 al Teatro Carlo Felice di Genova.



VECCHIONI SI ESIBIRA’ CON LA PFM AL FESTIVAL DI SANREMO

Queste invece sono le date di maggio de “I colori del buio Tour 2012” di Roberto Vecchioni: il 7 maggio al Teatro di Varese, il giorno dopo al Teatro Smeraldo di Milano, il 10 maggio del 2012 al Teatro Colosseo di Torino, il giorno dopo all’Obihall, Teatro di Firenze.

ITALIAN SONGSBOOK, L’OMAGGIO DI MORGAN AI CANTAUTORI ITALIANI

Ed ancora, il 12 maggio del 2012 al Teatro Sistina di Roma, il 16 al Teatro Don Bosco di Potenza, il giorno dopo al Teatro Italia di Gallipoli, il 21 al Teatro San Carlo di Napoli ed il 22 maggio del 2012 al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>