Sal Da Vinci: Non riesco a farti innamorare tour 2009

di Stefania Russo Commenta

La sua canzone "Non riesco a farti innamorare" gli ha regalato il terzo gradino del podio al Festival di Sanremo e, probabilmente, è proprio..

sal_da_vinci1

La sua canzone “Non riesco a farti innamorare” gli ha regalato il terzo gradino del podio al Festival di Sanremo e, probabilmente, è proprio per questo che Sal Da Vinci ha deciso di dare lo stesso titolo non solo all’intero album ma anche al suo tour estivo, il “Non riesco a farti innamorare tour 2009“.

Reduce dal successo riscosso durante l’ultimo Festival di Sanremo, quindi, il cantautore napoletano ha deciso di ringraziare tutti i suoi fan e, in particolare, quelli della Campania, la sua terra di origine che sarà la protagonista esclusiva del tour.


Le date rese note fino a questo momento, infatti, rigurdano tutte località campane, soprattutto perchè la maggior parte dei fan del cantante provengono proprio da lì. Non si sà ancora se queste siano le uniche date del tour o se il cantante deciderà di aggiungerne di nuove, magari oltrepassando i confini campani.

Il brano portato sul palco dell’Ariston, infatti, ha avuto un pubblico di ammiratori ben più vasto se si considera che è stato ed è uno dei brani più trasmessi dalle emittenti radiofoniche.


Le date del tour:

  • 10 Maggio 2009 – Piazza, ARIANO IRPINO (AV)
  • 05 Giugno 2009 – Arena Flegrea, NAPOLI (NA)
  • 16 Giugno 2009 – Piazza, CAVA DE’ TIRRENI (SA)
  • 28 Giugno 2009 – Piazza, MERCATO SAN SEVERINO (SA)
  • 30 Giugno 2009 – Piazza, PORTICO DI CASERTA (CE)
  • 06 Luglio 2009 – Piazza, BUCCINO (SA)
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>