Slayer aggiunta una seconda data il 10 dicembre

di Alessandro Bombardieri 1

Tom Araya e soci hanno deciso di prolungare lo show anche al giorno dopo...

slayer

I biglietti per la prima data degli Slayer in Italia stanno letteralmente andando a ruba, e proprio grazie al successo della pre-vendita del concerto del 9 dicembre, la band ha deciso di prolungare il soggiorno milanese, annunciando proprio poche ore fa una seconda data italiana, che si terrà proprio un giorno dopo la prima, ossia il 10 dicembre.

Tom Araya e soci hanno così deciso di prolungare lo show anche al giorno dopo, e la pre-vendita per questo secondo evento avrà inizio proprio a minuti, infatti prenderà il via oggi 30 settembre, alle ore 12.

Comunichiamo comunque che sono ancora disponibili dei biglietti per il concerto del 9 dicembre, che saranno lasciati in vendita fino ad esaurimento, per poi concentrare le vendite unicamente sul 10 dicembre.

I biglietti per il 10 dicembre sono acquistabili sul solito sito TicketOne, oppure anche nei punti vendita collegati in rete su tutto il territorio nazionale.

I due eventi si terranno all’Alcatraz di Milano, con l’apertura dei cancelli prevista per le ore 19, con inizio del concerto alle 21, il prezzo del biglietto in prevendita è di 30 euro più diritti di prevendita mentre il prezzo del biglietto in cassa la sera dello show sarà pari a 35 euro.

Questi orari e prezzi sono validi per entrambe le serate, per ulteriori informazioni comunque vi invito a visitare i siti per la pre-vendita TicketOne e LiveNation che organizza l’evento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>